Perchè non vogliamo in Piemonte il modello sanitario lombardo Posted on 27 marzo 2011 by Dorino Piras · Leave a comment In Piemonte si vorrebbe importare il cosiddetto “modello lombardo” di sanità. Ecco le ragioni per cui non riteniamo utile perseguire questo modello spiegate da Mario Agostinelli.