La Germania pensa all’uscita verde dal nucleare

(via Lettera 43) Uscire dal nucleare. La moratoria adottata dal governo tedesco congela la decisione fino a metà giugno, ma la Germania ci sta pensando seriamente. Sarebbe una svolta epocale, nel Paese più industrializzato d’Europa, che potrebbe avere conseguenze anche sull’intera politica energetica del Vecchio continente. Lo Spiegel ha pubblicato il resoconto di uno studio del […]

Continue reading →