Lula

Il 3 ottobre si vota in Brasile e Lula lascerà la Presidenza con un indice di gradimento altissimo. Anch’io ho un piccolo ricordo personale di circa 15 anni orsono, quando vedevo nelle favelas del Minas Gerais facciate di baracche con scritto a vernice “Viva Lula”. Era davvero un sogno allora e la stessa gente che […]

Continue reading →