feb 232011
 

Rahm Emanuel è il nuovo sindaco democratico di Chicago. L’uomo chiave dell’elezione di Barack Obama a Presidente degli Stati Uniti ha infatti sbancato nelle elezioni della capitale dell’Illinois raggiungendo la vittoria al primo turno con il 55% dei voti. Emanuel ha pianificato la sua vittoria portando il fedele staff che ha costruito la vittoria di Obama e ssfoderando le sue armi migliori sia nella raccolta di fondi – 13 milioni di $- sia nel battere il territorio in maniera scientifica ed occupando sapientemente gli spazi informativi con l’ormai consolidata strategia attraverso il web. Ma chiaramente bisognerebbe non dimenticare anche gli anni di apprendistato vicino a Bill Clinton, la sua attenzione e conoscenza alle questioni mediorientali e soprattutto la genuina passione per la sua città, Chicago appunto.

  One Response to “Rahm Emanuel nuovo sindaco di Chicago”

  1. ……23 02 2011 15 25 49 CET……….Rahm Emanuel Rahm Emanuel lex braccio destro di Barack Obama presidente degli Stati Uniti e il nuovo sindaco della citta americana di Chicago in cui e nato 51 anni fa. ……23 02 2011 12 59 01 CET……….La terza citta d America ha un nuovo sindaco Rahm Emanuel ex capo di gabinetto di Barack Obama.

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>